PRENOTAZIONI

Scegli una data, una città e segui le istruzioni per inviare la tua richiesta di prenotazione

CAGLIARI

dal 15 al 19 maggio 2023

LUNEDÌ 15 – SOLD OUT!

MARTEDÌ 16 – 1 APPUNTAMENTO DISPONIBILE

MERCOLEDÌ 17  SOLD OUT!

GIOVEDÌ 18 – SOLD OUT!

VENERDÌ 19 – SOLD OUT!

PADOVA

dal 22 al 30 maggio 2023

LUNEDÌ 22 – SOLD OUT!

MARTEDÌ 23 – SOLD OUT!

MERCOLEDÌ 24  SOLD OUT!

GIOVEDÌ 25 1 APPUNTAMENTO DISPONIBILE

SABATO 27 – SOLD OUT!

DOMENICA 28 – SOLD OUT!

LUNEDÌ 29 – SOLD OUT!

MARTEDÌ 30 – SOLD OUT!

LA DISPONIBILITÀ DEGLI APPUNTAMENTI NON SI AGGIORNA IN TEMPO REALE


⚠ Non sono previste altre tappe oltre quelle indicate;
⚠ Non ci sono altri eventi (date e tappe) in programma.

FASI DELLA PRENOTAZIONE

1. Invia la tua richiesta di prenotazione tramite il modulo che trovi in fondo a questa pagina, oppure invia una e-mail a [email protected] indicando:

– nome e cognome;

– recapito telefonico;

– provincia di residenza;

– città scelta tra quelle disponibili;

– data scelta tra quelle ancora disponibili (verifica la tabella in alto in questa pagina).

2. Sak Yant Italia ti contatterà per valutare la tua richiesta, concordare insieme la durata del tuo appuntamento e per bloccare provvisoriamente la data e l’orario del tuo incontro. Il primo contatto potrebbe essere telefonico, ti raccomandiamo di rispondere anche qualora il nostro numero non compaia sul tuo display.

3. Subito dopo riceverai una mail con le istruzioni per versare la caparra oppure il saldo entro due giorni per assicurarti che il tuo appuntamento sia confermato. Se la caparra (oppure il saldo) non verrà versata entro il termine indicato, la tua richiesta di prenotazione sarà cancellata.

4. Quando la caparra sarà pervenuta ti invieremo una mail a conferma definitiva della data e dell’orario del tuo appuntamento. È molto importante controllare costantemente la casella di posta elettronica e assicurarsi che la nostra risposta non arrivi nello SPAM.

ATTENZIONE !

s

Le richieste di prenotazione sono gestite secondo il principio “First arrived, first served” perciò saranno trattate in ordine cronologico di arrivo.

s

Se vuoi prenotare un appuntamento per due o più persone fai una sola prenotazione indicando nel corpo del messaggio nome, cognome e numero di telefono  di ciascuna delle persone con cui vorresti condividere questa esperienza. Diversamente, non potremmo assegnarvi un appuntamento unico.

s

Le richieste di prenotazione incomplete o che non rispettano i criteri sopraindicati perderanno il diritto di essere trattate in ordine cronologico.

s

Con l’invio della richiesta di prenotazione si accettano i criteri di ammissione e di esclusione agli appuntamenti assieme alle regole relative la condotta morale, il processo di scelta del Sak Yant e la gestione della caparra. Assicurati di aver preso correttamente visione delle norme che regolano i nostri appuntamenti prima di prenotare visitando la pagina delle condizioni generali.

s

Non si accettano prenotazioni per l’esecuzione di yant prestabiliti, decisi a priori senza essere stati approvati dall’Ajarn. La scelta del Sak Yant da ricevere viene affidata al Maestro che tatua, per ragioni di rispetto degli stessi Ajarn e della tradizione thai. Per quanto riguarda il discorso sulle modalità di scelta del Sak Yant, che portano la persona a ricevere degli yant specifici per le proprie esigenze, ti suggeriamo di leggere questo articolo del nostro blog realizzato proprio per aiutare tutti coloro che si vogliono avvicinare al tatuaggio thai a comprenderne meglio la cultura.

Inviando la tua richiesta di prenotazione sottoscrivi le condizioni generali inclusa quella riguardante la scelta del Sak Yant.

Affrettati a prenotare!

MODULO DI PRENOTAZIONE

Richiesta di prenotazione*

Trattamento dati*

2 + 1 =