PRENOTAZIONI

Scegli una data, una città e segui le istruzioni per inviare la tua richiesta di prenotazione

ROMA

dal 27 maggio al 1 giugno 2019

EVENTO TERMINATO

PADOVA

dal 3 al 8 giugno 2019

EVENTO TERMINATO

BELLINZONA

dal 10 al 14 giugno 2019

EVENTO TERMINATO

Al momento non abbiamo ancora previsto i nostri prossimi incontri per cui non sappiamo dove e quando faremo tappa. Per rimanere sempre aggiornati sullo svolgimento delle nostre attività basterà seguirci regolarmente su Facebook e Instagram smile

Sarà possibile inviare la propria richiesta di prenotazione non appena verrà aggiornato il calendario con le prossime date e tappe degli appuntamenti.

FASI DELLA PRENOTAZIONE

1. Invia la tua richiesta di prenotazione tramite il modulo che trovi in fondo a questa pagina, oppure invia una e-mail a [email protected] indicando:

– nome e cognome;

– recapito telefonico;

– provincia di residenza;

– città scelta tra quelle disponibili;

– data scelta tra quelle ancora disponibili (verifica la tabella in alto in questa pagina).

2. Sak Yant Italia ti contatterà per valutare la tua richiesta, concordare insieme la durata del tuo appuntamento e per bloccare provvisoriamente la data e l’orario del tuo incontro. Il primo contatto potrebbe essere telefonico, ti raccomandiamo di rispondere anche qualora il nostro numero non compaia sul tuo display.

3. Subito dopo riceverai una mail con le istruzioni per versare la caparra entro due giorni per assicurarti che il tuo appuntamento sia confermato. Se la caparra non verrà versata entro il termine indicato, la tua richiesta di prenotazione sarà cancellata.

4. Quando la caparra sarà pervenuta ti invieremo una mail a conferma definitiva della data e dell’orario del tuo appuntamento.

ATTENZIONE !

s

Le richieste di prenotazione sono gestite secondo il principio “First arrived, first served” perciò saranno trattate in ordine cronologico di arrivo.

s

Le richieste di prenotazione incomplete o che non rispettano i criteri sopraindicati perderanno il diritto di essere trattate in ordine cronologico.

s

Con l’invio della richiesta di prenotazione si accettano i criteri di ammissione e di esclusione agli appuntamenti assieme alle regole relative la condotta morale, la scelta del Sak Yant e la gestione della caparra.

Assicurati di aver preso correttamente visione delle prima di prenotare visitando la pagina delle condizioni generali.

s

Non si accettano prenotazioni per l’esecuzione di yant prestabiliti, decisi a priori senza essere stati approvati dall’Ajarn. La scelta del Sak Yant da ricevere viene affidata al Maestro che tatua, per ragioni di rispetto degli stessi Ajarn e della tradizione thai. Per quanto riguarda il discorso sulle modalità di scelta del Sak Yant, che portano la persona a ricevere degli yant specifici per le proprie esigenze, ti suggeriamo di leggere questo articolo del nostro blog realizzato proprio per aiutare tutti coloro che si vogliono avvicinare al tatuaggio thai a comprenderne meglio la cultura.

Inviando la tua richiesta di prenotazione sottoscrivi le condizioni generali inclusa quella riguardante la scelta del Sak Yant.

Affrettati a prenotare!

MODULO DI PRENOTAZIONE

Richiesta di prenotazione*

Trattamento dati*

3 + 5 =