Yant per uomo

Il Potente Hanuman
Hanuman ha la capacità di mutare la sua forma a seconda delle circostanze sino a raggiungere proporzioni gigantesche e una potenza ineguagliabile. In questa sua forma estrema Hanuman ha otto braccia con le quali brandisce contemporaneamente 8 armi differenti. A questo stadio, la scimmia bianca è talmente potente che quando sbadiglia è in grado di aspirare addirittura la luna e tutto il firmamento. L’impareggiabilità e invulnerabilità sono le proprietà di questa versione di Hanuman che solitamente viene tatuata al cento della schiena (e mai sulle gambe).

Yant Khru Muay Thai
Lo Yant del Maestro di Muay Thai rappresenta una protezione e la benedizione da parte degli antichi maestri, gli antenati dai quali discendono gli insegnamenti della Muay Thai, non a caso il maestro è raffigurato mentre esegue il Way Khru, rituale che precede il combattimento durante il quale si rende omaggio a coloro che nei secoli hanno trasmesso le conoscenze del combattimento.

Yant Chorakee
La raffigurazione della femmina di coccodrillo costituisce un auspicio di prosperità economica unito al potere dell’invulnerabilità.
Il coccodrillo, dotato di un’armatura naturale, è un animale molto potente in grado di fagocitare qualsiasi cosa.
Questo tipo di yant non va tatuato in abbinamento ad altri tatuaggi raffiguranti la tigre ed è raccomandato portarlo all’altezza della vita (e non al di sotto), nella schiena e nella zona lombare.